Ogni anno nuove attività con gli animatori del Parco della Fantasia Gianni Rodari ad Omegna: scopri i segreti dei draghi e conquista il tuo Brevetto in Dragologia! Tutte le attività sono già comprese nel biglietto

Ad Omegna (Lago d’Orta) la prima Accademia di Dragologia: grande evento per tutta la famiglia


I draghi spaventano solamente chi non li conosce:  l'Accademia di dragologia del Lago dei draghi, l'evento creato dallo staff di Grotta di Babbo  Natale, all’interno del “Forum” di Omegna con gli animatori del Parco della Fantasia “Gianni Rodari”, ti guideremo alla prova finale: sostenere lo sguardo del drago.

Esperimenti scientifici che divertono e affascinano

Presso l'area coperta del Forum di Omegna potrai effettuare esperimenti scientifici con i nostri animatori. L'orario 2023 dell'Accademia di Dragologia è il seguente:
dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 17:00  presso la sala interna del Forum piano terra

Come funziona l’Accademia di Dragologia?

Con l’iscrizione all’evento hai diritto a partecipare alle attività dell’Accademia. Potrai affrontare anche  la “prova finale” per il rilascio del Brevetto di Dragologia: sostenere lo sguardo del Drago.  (dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 17:30 - presso sala interna del forum mezzanino

On line prenoti solamente l'orario per il viaggio in motoscafo (clicca qui per scegliere la tua fascia oraria), le altre attività potrai svolgerle quando desideri.


Le attività dell’Accademia sono già comprese nel costo del biglietto e riservate ai partecipanti all’evento. 

Lago dei Draghi

E' un evento Lem s.r.l. - Grotta di Babbo Natale

Tel: +39 0323497349

Email:  info@lagodeidraghi.it

Ultimi aggiornamenti

Evento organizzato da Grotta di Babbo Natale: con la data flessibile se non puoi venire puoi utilizzare il biglietto per un altro dei nostri eventi per un intero anno. Clicca qui per anteprima  dei prossimi eventi.

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO PER FAMIGLIE INSIEME A NOI?  CONTATTACI ALL'EMAIL LEMSEGRETERIA@GMAIL.COM

Alcune immagini

Per Termini e condizioni ePrivacy Policy clicca sui link.